Chi siamo
Sostenibilità ambientale

Sostenibilità ambientale

Servizi Funebri Nebuloni è attivamente impegnata in iniziative di sostenibilità ambientale, contribuendo alla creazione di valore condiviso e alla crescita del territorio in cui opera.

sostenibilità ambientale

Nel corso degli oltre 40 anni di attività, Servizi Funebri Nebuloni ha consolidato la propria presenza territoriale e creato solide relazioni sociali, basate su rispetto e fiducia reciproca. Ciò le ha permesso di integrarsi pienamente nel tessuto sociale in cui opera e diventare un punto di riferimento per la comunità.

Impronta green

Il rispetto reciproco e la volontà di creare valore da poter condividere con la comunità, hanno contribuito a rafforzare la dedizione e l’attenzione di Servizi Funebri Nebuloni per l’ambiente.

Tutela e sostenibilità ambientale sono dal principio punto di riferimento del nostro operato. Col passare degli anni, infatti, abbiamo adottato nuove soluzioni green che favoriscono la riduzione dell’impatto che le nostre strutture e attività hanno sul territorio.

Nello specifico:

  • Investiamo in progetti innovativi di efficienza energetica
  • Prediligiamo l’uso di fonti rinnovabili
  • Progettiamo servizi a basso impatto ambientale
  • Utilizziamo materiali a basso impatto ambientale a partire dai cofani verniciati ad acqua, grazie anche al prezioso contributo del nostro partner esclusivo SCACF da sempre attenta e in prima linea